posa della guarnizione - Separatori di olii minerali in CLS armato ecologia-ambientale

Separatori di olii minerali con filtro a coalescenza, valvola antiriflusso e galleggiante a chiusura automatica con collaudo volumetrico chimico secondo le norme DIN 1999 e le norme europee EN 858-1.
Parti interne completamente in acciaio inox e tubi geberit con rivestimento con vernice bicomponente antiolio.

fotoseparatori1 - Separatori di olii minerali in CLS armato ecologia-ambientale

Modelli

modelli per autorimesse da 2 a 4 litri/sec.
modelli per autolavaggi da 3 a 25 litri/sec.
modelli in hpde da 1,5 a 6 litrilsec.

Voce di capitolato MAXI COMPAT

separatore di benzina e olii minerali modello “maxi kompat” composto da un unico monoblocco con galleggiante a chiusura automatica, valvola antiallagamento, serbatoio per la raccolta dell’olio e filtro a coalescenza ad elevata azione di separazione (99.9%) con quantità di idrocarburi nello scarico inferiori a 5mg./litro in conformità alle norme din 1999 (controllo tramite un tappo posto prima dello scarico finale). completo del suo scomparto per la sedimentazione dei fanghi
materiali interni interamente in acciaio inox e geberit con rivestimento del manufatto con vernice bicomponente antiolio.
modelli ng 3 – 7 – 10

Voce di capitolato MEGA DUO

separatore di benzina e olii minerali modello “mega duo” composto da un monoblocco da 5000 litri per la raccolta dei fanghi collegato in serie a un monoblocco dn. 2000 per l’azione di separazione della benzina con galleggiante a chiusura automatica, valvola antiallagamento, serbatoio per la raccolta dell’olio e filtro a coalescenza ad elevata azione di separazione (99.9%) con quantità di idrocarburi nello scarico inferiori a 5 mg./litro in conformità alle norme din 1999 (controllo tramite un tappo posto prima dello scarico finale).
materiali interni interamente in acciaio inox e geberit con rivestimento del manufatto cono vernice bicomponente antiolio.
modelli ng 7 – 10 – 12 – 15 – 20 – 40

Voce di capitolato ECOSTAR

separatore di benzina e olii minerali modello “ecostar” composto da un unico monoblocco con galleggiante a chiusura automatica e filtro a coalescenza ad elevata azione di separazione (99.9%) con quantità di idrocarburi nello scarico inferiori a 5mg./litro in conformità alle norme din 1999 (controllo tramite un tappo posto prima dello scarico finale). completo del suo scomparto per la sedimentazione dei fanghi
materiali interni interamente in acciaio inox e geberit con rivestimento del manufatto con vernice bicomponente antiolio.
modelli ng 3 – 6 – 10 – 15 – 20